Ambulanza trasporti sanitari non urgenti

//Ambulanza trasporti sanitari non urgenti
Ambulanza trasporti sanitari non urgenti2017-09-15T16:00:39+00:00

Ambulanza trasporti sanitari non urgenti

Croce Verde Lissone rende disponibili team qualificati in grado di provvedere a trasposti sanitari non urgenti come ad esempio rientri sanitari da luoghi distanti anche esteriritorno a casa dopo dimissione dall’ospedale per pazienti non autosufficienti, trasferimenti tra ospedali.

L’organizzazione di un trasporto sanitario richiede, oggi più che mai, grande attenzione. Occorre assistere Pazienti le cui condizioni sono sovente delicate e, in alcuni casi, estremamente compromesse. E occorre sostenere spostamenti complessi, spesso da o per mete lontane e difficilmente raggiungibili.

Per prenotare un’ambulanza o per avere maggiori informazioni:


Telefono: 039-48.26.97 – 039-48.43.43                   (24ore/24)

Fax:039-483911 oppure prenota qui.

Il nostro responsabile verificherà la disponibilità (immediata o su prenotazione) di un mezzo e un equipaggio di volontari certificati disponibile, valuteranno la situazione e organizzeranno il trasferimento  con le modalità più adatte al tuo caso. Con noi avrai sempre la certezza di riporre la tua salute in mani sicure.

Con trasporto in ambulanza non urgente si intende tutti quei trasporti dove la persona non è in pericolo ma non è in grado di essere trasferita con un normale veicolo oppure non è in grado di raggiungere l’abitazione in autonomia (difficoltà a deambulare, palazzo senza ascensore, lungo tragitto)

Croce Verde Lissone è dotata di ambulanze attrezzate anche per lunghe percorrenze.